Quanto costa per un’azienda la registrazione a Ravenna Preventivi?
Per le prime 20 aziende che si registrano il primo anno di abbonamento è gratuito. Il servizio di Ravenna Preventivi prevede un abbonamento annuale. Per maggiori informazioni contattaci
Se attraverso il portale di Ravenna Preventivi procedo con la richiesta di un preventivo, sono vincolato poi a dover commissionare il lavoro e pagare l’azienda?
No. La richiesta di preventivi per prodotti e servizi è totalmente gratuita per il privato e non comporta vincoli di nessun tipo nei confronti delle aziende o di Ravenna Preventivi.
Quanto costa il servizio di richiesta e confronto preventivi per il privato?
Non costa nulla, il portale non si riserva nessuna provvigione sulle richieste dei privati.
Se propongo ad un cliente interessato la mia migliore offerta, ho la certezza di un lavoro e di un guadagno?
No. Le richieste di preventivo non corrispondono direttamente a commissioni e incarichi di lavoro: sono solo segnalazioni di nominativi di potenziali clienti a cui verrà inoltrata la migliore offerta di diverse aziende.
Le richieste di preventivo vengono inviate a più aziende contemporaneamente?
Sì. Il servizio di Ravenna Preventivi offre agli utenti un servizio di confronto gratuito di preventivi forniti da aziende del settore di riferimento per il prodotto o servizio ricercato, che siano presenti a Ravenna, Forlì, Castel Bolognese, Russi, e dintorni.
Come posso ricevere le richieste di preventivo?
Al momento della sottoscrizione dell’abbonamento, sarà specificato l’indirizzo email a cui Ravenna Preventivi provvederà a inoltrare, dopo una verifica le richieste pervenute dai visitatori del portale.
Essere presenti in questo tipo di portali ha un’importanza strategica nella ricerca di potenziali clienti?
Assolutamente sì. I consumatori sono sempre più attenti valutatori e recensori dei prodotti e dei servizi che ricevono dalle aziende e sempre più si affidano a comparatori di preventivi per fare le scelte più efficienti e convenienti. Nel 2015, 24 milioni di italiani sono riusciti a tagliare le spese rispetto all’anno precedente, e di questi il 57% l’ha fatto consultando le offerte presenti in quei portali che consentono di confrontare i prezzi degli stessi prodotti o servizi di aziende diverse.